EuropeanFootballManager

Reply
"Capirossi mi ha fregato ma siamo tutti lì"
view post Posted on 4/6/2009, 09:02Quote

Millennium Member

Group: Global Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 15:41

Valentino prende con filosofia il 4° posto al Mugello: "Qui ci tenevo a fare la pole, peccato anche perché ho fatto l'errore di sottovalutare Loris". Lorenzo: "Per la gara ho una sensazione strana". Stoner: "Non riuscivo a curvare come volevo"
Mail Stampa 26 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown
Valentino Rossi ha chiuso al 4° posto le qualifiche. Ap SCARPERIA (Firenze), 30 maggio 2009 - Valentino la prende con filosofia. Sognava la pole position al "suo" Mugello, per lunghi tratti delle qualifiche è stato in prima posizione ma alla fine deve accontentarsi del quarto posto. "Mi sarebbe piaciuto partire dalla pole, soprattutto qui".
fregato da capirex — "La pole position era alla nostra portata - commenta Valentino -. Mi dispiace molto anche non essere in prima fila, sarebbe stato importante. Ci è riuscito Capirossi, e gli faccio i complimenti". Poi Vale parla col sorriso sulle labbra: "Credo che gli manderò una fattura - scherza Rossi -, perché mi ha fregato. Nel finale volevo fare il miglior tempo, ma sono stato così stupido da tirarlo e lui mi ha fregato. L'ho sottovalutato e ho fatto un errore".
gomma dura — Vale pensa poi alla gara: "Siamo tutti lì. Io parto in seconda fila con un decimo di ritardo, come era successo anche a Le Mans. Speriamo nel bel tempo, perché ci costringerebbe a montare la gomma dura, con cui vado molto forte. Sarà importante fare una bella gara".
sensazione strana — Jorge Lorenzo si gode la pole: "Sono molto contento di aver acciuffato la pole - ha commentato a caldo lo spagnolo -. Qui i piloti italiani vanno forte, sono amati e hanno tanti tifosi ma qui mi sento bene ed è bello conquistare la pole in Italia. Per la gara ho una sensazione strana, andiamo forte e mi sento bene con la moto. Sarà una corsa dura, con molti piloti che lotteranno per la vittoria. Gomma morbida? Vedremo, c'è la possibilità". Un po' di rammarico per Casey Stoner, secondo dietro lo spagnolo: "Stamattina (primo nelle seconde libere, ndr) avevo un perfetto feeling con la moto, ma dopo la caduta forse si è danneggiata e non riuscivo a curvare come volevo. Se domani in gara avrò condizioni buone lotterò per vincere, altrimenti spingerò al massimo per stare davanti".
"Oggi ho dato il 110%. Il mio pubblico mi vuole bene, ma domani sarà dura" l'exploit — Tra i protagonisti di giornata Loris Capirossi, che domani partirà dalla terza posizione: "Oggi ho dato veramente il 110% - ha commentato -. Il mio pubblico mi vuole bene, mi sono diverito, sarà dura domani. La squadra ha fatto un gran lavoro, speriamo bene, ho fatto tutto il possibile oggi. Darò il massimo,non mi interessa il risultato. È un giorno nel quale bisogna rischiare, la moto va bene anche se manca velocità".

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 4/6/2009, 09:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic image BANNER Napolicalcio.nsn - Calcio Napoli Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us AWP Banner by alez989 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic clicca qui per imparare o migliorare a graficare,dai cosa aspetti.

Skin and Graphic created by jpakmc